Corsa Podistica Americana a Santa Flavia

28 Set

Corsa Podistica Americana a Santa Flavia

Si svolgerà Sabato 30 Settembre 2017 dalle ore 18 con partenza presso Piano Stenditore di Porticello frazione di Santa Flavia, la prima edizione della Gara Podistica di Santa Flavia, valida per il Trofeo Maria Santissima del Lume. La manifestazione rientra nei festeggiamenti della Maria Santissima del Lume.
La Manifestazione è organizzata dalla Polisportiva Atletica Bagheria, in sinergia con l’amministrazione comunale di Santa Flavia.

REGOLAMENTO E INFORMAZIONI

LA POLISPORTIVA ATLETICA BAGHERIA in collaborazione il Comune di SANTA FLAVIA, ED IL COMITATO FIDAL PALERMO organizza il 1° TROFEO MARIA SANTISSIMA DEL LUME DI PORTICELLO “L’AMERICANA”, manifestazione di atletica leggera di corsa su strada ad eliminazione.

PROGRAMMA ORARIO

La manifestazione si svolgerà il 30 SETTEMBRE 2017, con ritrovo A PORTICELLO (PIANO STENDITORE) alle ore 17:15 e partenza della gara ore 18:30

CARATTERISTICHE DEL PERCORSO

La competizione si svolge sulla distanza di 7 KM (14 giri) AD OGNI GIRO CI SARANNO 2 ATLETI ELIMINATI.

REQUISITI DI PARTECIPAZIONE:

Potranno partecipare i soli atleti italiani e stranieri tesserati per società Fidal, la gara sarà a numero chiuso, massimo 30 atleti, l’iscrizione sarà gratuita. Tutti i partecipanti avranno la medaglia ricordo della manifestazione, il pacco gara e ristoro finale.

Gli organizzatori si riservano di accettare ulteriori iscrizioni oltre il numero prestabilito di 30.
Le classifiche saranno convalidate DAI GIUDICI E dal Delegato Tecnico di Palermo.

Per maggiori informazioni: CLICCA QUI!