Il presidente della Pro Loco, in nomination per il Premio Solunto 2018

Premio Solunto 2018 29 Giu

Il presidente della Pro Loco, in nomination per il Premio Solunto 2018

Si svolgerà venerdì 6 luglio, la serata di premiazione del Premio Solunto 2018. La manifestazione avrà luogo alle 19,00, nello slargo panoramico antistante l’Antiquarium di Solunto. La direzione artistica anche quest’anno affidata a Giuseppe Di Franco.

Presenterà Licia Raimondi.
Le nomination del 2018:
Professore Andrea Cusumano, assessore alla cultura del comune di Palermo
Maestro Diego Cannizzaro, professore di organo e tastiere storiche Presso il conservatorio “V.Bellini” di Caltanissetta
Giampiero Cannella, Giornalista e scrittore
l’Archeologa Antonina Imboccari, presidente Associazione Turistica Pro-Loco Santa Flavia
Paolo Zarcone Cantastorie
Marzia Madi Di Gaetano, Stilista
dottor Ferdinando Milella, responsabile della Biba Group
dottoressa Sorci Maria Carmela, per l’opera meritoria svolta con entusiasmo e dedizione al servizio della comunità locale
dottor Eugenio Siviglia, Esercente cinematografico