Mostra Antropologica, in occasione della festa dei morti

30 Ott

Mostra Antropologica, in occasione della festa dei morti

A Santa Flavia, Mostra Antropologica, durante il periodo della festa dei morti

L’Associazione Nofriu e Virticchiu in collaborazione con la Pro Loco di Santa Flavia, presenta nei giorni che vanno dal 31 Ottobre al 5 Novembre 2017.La mostra avrà luogo nei locali dell’Antica Dimora in Via Consolare 91, la mostra Ricordi (mneme).

Mostra antropologica, in occasione della festa dei morti, per capire il significato ed il rapporto che in passato e oggi si ha questa ricorrenza e quello che rappresenta per adulti e bambini. Saranno presenti bambole, giocattoli, libri per l’infanzia, fumetti e altro.

Inoltre all’interno della mostra, una piccola fiera dell’artigianato. Sarà possibile visitare la mostra, negli orari dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19.