Ritorna il presepe, il cui ricavato verrà interamente devoluto in beneficenza.

8 Dic

Ritorna il presepe, il cui ricavato verrà interamente devoluto in beneficenza.

Pro Loco di Santa Flavia metterà in palio un Presepe Artigianale, opera di I. Vecchio

Anche quest’anno su iniziativa del nostro socio e amico Giovanni Emmolo, la Pro Loco di Santa Flavia metterà in palio un prezioso Presepe Artigianale, opera di Ivano Vecchio. Il ricavato del sorteggio verrà interamente devoluto in beneficenza.
Il costo del biglietto è di soli un euro; l’estrazione avrà luogo giorno 23 Dicembre 2017 alle 10.00 presso la sede della Pro Loco sita in Corso Filangeri n.72 a Santa Flavia (PA).
Per chi fosse interessato può inviare richiesta, tramite facebook alla pagine di Giovanni e Katia Emmolo, alla mail proloco.santaflavia@libero.it oppure scrivere nella sezione contatti del sito della Pro Loco , ossia www.prolocosantaflavia.it, sarete contattati nel più breve tempo possibile.

Aiutateci a dare un po’ di sollievo alle persone meno fortunate!