Sorteggio di beneficenza, in palio un Presepe Artigianale

12 Dic

Sorteggio di beneficenza, in palio un Presepe Artigianale

Anche quest’anno la Pro Loco di Santa Flavia metterà in palio un prezioso Presepe Artigianalerealizzato a Napoli in via San Gregorio Armeno, famosa in tutto il mondo per le innumerevoli botteghe dedicate all’arte del presepe. Il ricavato della vendita dei biglietti verrà devoluto in beneficenza.

Il costo del biglietto è di 1€ (un euro); l’estrazione avrà luogo giorno 6 gennaio 2019 alle ore 19presso Villa Filangeri a Santa Flavia (PA).
Per chi fosse interessato all’acquisto dei biglietti può inviare richiesta alla mail proloco.santaflavia@libero.it oppure tramite la pagina facebook.
Sarà inoltre possibile acquistare i biglietti durante la Fiera di Natale,che si terrà in Corso Filangeri nei giorni 15 dicembre a partire dalle ore 17; il 16 dalle ore 10 alle 20;il 21 ed il 22 dalle ore 16; il 23 dalle 10 alle 20;il 5 gennaio dalle 16 ed il 6 dalle ore 10.
A breve verrà pubblicato il programma con tutti gli eventi organizzati
Aiutateci a dare un po’ di sollievo alle persone meno fortunate!

ByPietro Zizzo

Consulente Comunicazione & Web presso vari Enti Pubblici e Privati Locali e Nazionali (Team Spa, FIDS “Federazione Italiana Danza Sportiva”). Responsabile Web dell'Associazione Nazionale "La Città che Vorrei"